Tutto è Iniziato Come Un’Innocuissima Dieta..Quello Che Accade Ti Commuoverà! (Video)

Visto 672.258 volte

Nel video che stiamo per vedere raccontiamo la storia di una ragazza che ha sofferto di anoressia nervosa. L’anoressia nervosa è un complesso e grave disturbo alimentare in cui una persona, decide di smettere di mangiare a causa di una insoddisfazione fisica del corpo. Secondo nationaleatingdisorders.org, 20 milioni di donne e 10 milioni di uomini negli Stati Uniti da soli soffrono di qualche tipo di clinicamente significativo disturbo alimentare ad un certo punto durante la loro vita. Gli studi hanno dimostrato che i bambini, in particolare le ragazze, come i giovani dai 6 anni di età sono già preoccupati per il loro peso e aspetto esteriore, e questa insicurezza rimane con loro per la maggior parte della loro vita. Con disturbi alimentari colpiscono più persone ogni giorno, è importante ascoltare e vedere storie come la giovane donna del nel video qui sotto; lei condivide la sua esperienza in modo che possa far luce sugli orrori che vengono con un disturbo alimentare. L’anoressia è un disturbo alimentare particolarmente pericoloso in quanto è accertato avere il tasso di mortalità più alto di tutti i disturbi psichiatrici.

Secondo Nationaleatingdisorders.org  le ragazze e le donne tra i 15-24 anni di età soffrono di anoressia, ed hanno una probabilità di morte per questa causa dodici volte rispetto a qualsiasi altra causa.

Questa storia mi ha spezzato il cuore, ma ho lasciato la speranza che questa forte giovane donna si riprenderà dalla sua battaglia cotro l’anoressia e sarà in grado di continuare ad aiutare gli altri, condividendo la sua storia. Cosa ne pensi di questa storia? Lo sapevate che i disturbi alimentari sono un problema diffuso? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.

Lascia il tuo commento

Translate »